Finestre

La scelta di una finestra deve tenere conto dei diversi elementi che la qualificano: l'estetica, la funzionalità, la manutenzione, le certificazioni e le prestazioni.

Le caratteristiche da valutare quando si sceglie una finestra sono 5: risparmio energetico, abbattimento acustico, tenuta aria, tenuta acqua, tenuta vento.

Presso il nostro spazio espositivo potrete scegliere tra finestre in legno, legno/alluminio o PVC, in base alle vostre esigenze e alle vostre tasche.

Finestre in PVC

Il PVC viene utilizzato con successo nel mondo dei serramenti da oltre 40 anni, grazie ad un ottimo rapporto tra prestazioni, qualità e prezzo. I serramenti in PVC non sono soggetti a fenomeni di corrosione o degradazione.

I serramenti in PVC che si trovano nel nostro spazio espositivo sono fabbricati in Italia,  garantiscono l'uso esclusivo dei performanti Sistemi Veka, estrusi utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, sulla base di quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, che attribuiscono in questo modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di durata, prestazione, resistenza all'invecchiamento ed efficienza nel tempo. Viene trasferito inoltre il completo know-how del processo produttivo, il quale  viene costantemente verificato dal personale tecnico Veka.

Da bravi italiani, lo staff di Finestra Italiana pone una particolare attenzione all'estetica, alle rifiniture e allo stile. Scegliendo queste finestre si ha inoltre la sicurezza di poter fare affidamento sulla presenza diretta di un produttore nazionale in grado di rispondere ad ogni esigenza. Per maggiori informazioni visita il sito www.finestraitaliana.it

Finestre in legno

Calore, naturalezza, personalità, colore, durata, raffinatezza estetica; queste sono le caratteristiche che rendono una finestra in legno unica nel suo genere.

Varie sono le possibilità in fatto di essenze e finiture usate e sezioni, a partire dal 68 trilamellare fino al 92 quadrilamellare.

Per le finestre pigmentate e laccate offriamo una garanzia delle vernici fino a 10 anni.

Finestre in legno e alluminio

Per chi ama il legno ma anche l'assenza di manutenzione il sistema legno alluminio è la scelta perfetta.

Questa soluzione permette di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio con tutta la gamma di finiture, dai finti legno ai verniciati ral o ossidati, e il lato interno in legno lamellare in varie essenze e finiture.

Il risultato è un serramento perfetto sotto tutti i punti di vista sia prestazionale che estetico.