Porte d’ingresso

La porta d'ingresso è da sempre il biglietto da visita della vostra casa, ma anche la prima barriera per la vostra sicurezza. L'ampia gamma di portoncini sia blindati che in legno o PVC, sono l'incontro tra la cura dei particolari e del design e la tranquillità di una porta sicura.

Porte d’ingresso in legno

Vengono realizzati a misura e su disegno con diversi livelli di sicurezza. I portoncini in legno hanno un ottimo isolamento termico ed acustico grazie anche all'inserimento di pannelli termici o termoacustici.

Porte d’ingresso di sicurezza

Da sempre per noi la porta blindata è stata la porta d'ingresso consigliata, perché unisce oltre ad una sicurezza certificata anche degli standard prestazionali elevati e un impatto estetico rispondente alle nuove tendenze, come ad esempio le cerniere a scomparsa, i pannelli esterni in legno, ed interni di design. La possibilità di inserire pannelli in alluminio o PVC, rende questa tipologie di porte adattabili ad ogni contesto e resistenti ai diversi agenti atmosferici.

Porte d’ingresso in PVC

Le porte d’ingresso in PVC sono caratterizzate dalla totale assenza di manutenzione e da un’ampia gamma di soluzioni estetiche. Costituite da uno spessore di profilo da 3 mm e da un rinforzo tubolare in acciaio zincato da 30/10, installati sia sull'anta che sul telaio, serratura a rostri e punzoni, cerniere a bandella regolabili antistrappo con defender di sicurezza a protezione del cilindro, le nostre porte d’ingresso in PVC garantiscono un’elevate sicurezza per te e la tua casa.