Porte interne

Le porte interne rappresentano un elemento molto importante dell'arredamento di un'abitazione, DUEFFE by Ares propone un’ampia gamma di varianti per soddisfare i gusti del consumatore ed adeguarsi alle scelte del mondo dell'arredamento, oggi in continua ricerca di nuove idee. Potrete scegliere tra porte classiche, di design oppure tra sistemi a vetro o in laminatino.

Porte classiche

Molte le soluzioni con linee molto semplici e adatte a tutti i tipi di arredamento con superfici lisce, intarsiate, pantografate, o per uno stile più classico, a specchi bugnati o lisci.

Svariate anche le soluzioni per gli stipiti.  

Porte design

Tecnologia e ricerca stilistica sono i presupposti per realizzare una porta funzionale, ma che allo stesso tempo contribuisca in maniera determinante all’arredamento dell’ambiente. Porte con accorgimenti tecnici innovativi come i  sistemi raso - muro o i quelli scorrevoli con le pareti attrezzate.

Porte tutto vetro

Porte e divisori con pannelli in cristallo temperato, riflettente, acidato, sabbiato, colorato; su richiesta, sabbiato tinta RAL contornati da maniglie e maniglioni di effetto.

 

Porte in laminatino

Le porte in laminato sono molto pratiche, funzionali e convenienti. Questo materiale è simile al legno o al laccato. 

Oltre ad avere il vantaggio di essere un materiale antigraffio è, lavabile, impermeabile all'umidità e durevole nel tempo.